sabato 15 settembre 2012

Dolcissima Pietra 2012!!!


Oggi , dopo l'ennesimo turni di mattina con conseguente sonno patologico, abbiamo deciso di fare una grande uscita e su suggerimento di mia sorella Chiara siamo andati tutti a Pietra Ligure dove si svolgeva la manifestazione Dolcissima Pietra!

Devo dire che non sapevo dell'esistenza di questo evento e così , incuriositi, affamati e ingolositi dalla descrizione della manifestazione siamo partiti... La famiglia del mulino bianco con cane al seguito, papà amica, sorelle e cognato... 

Era una esplosione di colori, profumi, sapori, stand ricchi di pasticcini, biscotti tipici liguri, piemontesi, miele di ogni tipo, caramelle, torte e tanto tantissimo cioccolato.

Avrei voluto fare almeno una foto delle chiavi inglesi di cioccolato che ho comprato ai bambini ma non me ne hanno dato il tempo ! Così le foto le prendo dal sito dell'evento:



Ora avevo pensato di postare anche le foto di torte decorate però sinceramente erano carine però le nostre sono mooooolto più belle!!;-) 
Domani la manifestazione chiude alle 20.00 , se riuscite fate un salto, ma vi avverto.... non riuscirete a resistere, qualcosa la dovrete assaggiare!!

Buon appetito!!!!


1 commento:

  1. Bellissimo pomeriggio passato insieme! E confermo, le vostre torte sono moooooooooolto più belle!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...