giovedì 30 agosto 2012

TORTA HELLO KITTY!!!

EHHHHHH prima o poi mi aspettavo che qualcuno me l'avrebbe chiesta , ho temporeggiato anche con mia figlia sulla possibilità di farla e poi.... me l'hanno richiesta...sì Hello Kitty!!!
Non mi fa impazzire, troppo ... smorfiosetta.. insomma quella gattina non mi è simpatica però le bambine la adorano e quindi è arrivato il momento di creare...


Questa è stata la presentazione a tavola di Angela per la sua bimba Rosa ...

torta hello kitty



E siccome Angela aveva bisogno di portare un pò di torta alle sue vicine e amiche , abbiamo pensato di fare qualche cupcake molto rosa in tema con la protagonista della tavola, sono più comodi da regalare di una fetta di torta e si conservano per diversi giorni!!



Cupcake Rose

1 commento:

  1. Meravigliosa creazione! A me Hello kitty purtroppo piace ma sto cercando di farmela passare dato che non ho più l'età! Grazie per quello che hai scritto sul mio blog, a presto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...