mercoledì 19 settembre 2012

Torta Macchina fotografica per Gabriele!

Buonasera!
Devo dire che mi ero completamente dimenticata di aver prodotto questo gioiello di torta, e ieri rispolverando le foto su Picasa e l'ho vista... 


Esatto una Canon EOS 400, o almeno ci ho provato perchè Gabriele, che è il fidanzato della mia amica Federica, è un super fotografo e la sua splendida compagna ha voluto fargli una sorpresa per il suo compleanno.




Immaginate una bella serata di luglio, la spiaggia deserta di Varigotti , credo non ne sono sicura ma sono dettagli(....), il tramonto , un uomo e una donna innamorati...ahhhhh l'amour!!!!

torta macchina fotografica

Ho usato come base la solita MudCake al cioccolato fondente ricoperta di pasta di zucchero,i particolari sono in royal icing.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...