sabato 26 maggio 2012

Torta Manny Tuttofare

Ciao!!!!
Nonostante le innumerevoli malattie che mia figlia Francesca mi sta attaccando in questo periodo sono riuscita a preparare la torta di compleanno per il mio splendido pseudo nipotino Niccolò, il figlio di una delle mie più care e vecchie amiche Chiara (e non intendo nel senso di età!!!)

Voleva uno dei suoi personaggi preferiti tra Bob aggiustatutto, Manny Tuttofare e Peppa Pig.... diciamo che nessuno era particolarmente difficile secondo me , sono tutti tondeggianti però abbiamo scelto Manny:

Manny tuttofare

Era una semplice Sponge al cioccolato con Ganache al cioccolato al latte che piace di più ai bambini, ricoperta di Ganache al cioccolato bianco e pasta di zucchero. All'interno era bagnata con latte e nesquik però è rimasta un tantino asciutta per i miei gusti.... mumble mumble devo trovare una soluzione......

Comunque voorei ringraziarti Chiarina, ci siamo divertiti tutti e l'asilo dove hai fatto la festa è bellissimo!!!
                                                         
                                                         AUGURI NICCOLO'!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...