domenica 6 maggio 2012

torta di compleanno per Laura

Eh sì il 26 aprile è stato il mio 35° compleanno!!!
Quest'anno per l'occasione ho festeggiato 2 volte, la prima con la mia famiglia e la torta l'ha preparata Mary, e ieri ho festeggiato con le mie amiche a casa, ho preparato di tutto coadiuvata da nonna Rita che ha mandato 2 focacce e da nonno Antonio che mi ha portato l'erbazzone direttamente da Reggio Emilia.
E potevo non prepararmi una torta????



 Questa volta ho pensato più al gusto che alla vista, ho voluto provare nuovi sapori e utilizzare prodotti di stagione, e cosa c'è meglio delle fragole per una torta primaverile???



La base è una Sponge cake al cioccolato con due farciture, la prima è una crema al mascarpone con fragole fresche e vaniglia bourbon, la seconda sempre una crema al mascarpone con crema di pistacchi di Sicilia. La copertura è la farcitura alla fragola!!!!



Era buonissima!!!! Questo è quello che ne rimane .... che buongustaie!!!


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...