domenica 5 febbraio 2012

Torta Ortensia

Buona sera!
 E' finalmente giunto il momento di cominciare a scrivere su quest blog che ,come suggerisce il nome, parlerà di bimbi e torte! Io sono Laura , la sorella di mezzo, la super mamma , come mi chiamano i miei nanetti, la creativa delle sorelle Marturano e voglio cominciare a postare le foto delle mie Cake e a parlare delle imprese di Simone e Francesca , i Kids appunto!!

Quella che inserirò stasera è la prima torta che ho fatto su ordinazione per il 30° compleanno della mia amica Marta che ha festeggiato con un'altra amica e una trentina di invitati in un locale fantastico di cui parlerò in seguito.






La base della torta grande era al cioccolato con crema al burro aromatizzata al caffè e rum
la tortina sopra era tutta al limone, base e crema
devo dire che erano fantastiche, mi hanno fatto un sacco di complimenti e di foto!!!
INCREDIBILE!!!! Domani posto la ricetta e gli attrezzi che ho usato per fare le decorazioni.
Buonanotte :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...